Nasce da un contatto di vecchia data tra musicisti di Rapallo e dell’Acquila il gemellaggio tra il Corpo Bandistico Città di Rapallo e il Complesso Bandistico Armelis di Collarmele (AQ), un paesino situato nel turbolento appennino abruzzese, che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Rapallo durante il quale il Complesso Bandistico Armelis soggiornerà in citta a partire da venerdì 3 maggio fino a domenica 5 maggio.

Il programma prevede una serie di eventi – momenti conviviali, visita guidata alla città ed al nostro territorio – che culmineranno sabato 4 maggio pomeriggio (ore 16.30) con la sfilata dei due Corpi Bandistici per le vie della città ed il concerto tenuto dalla Banda Armelis alle 17.30 presso il Chiosco della Musica.

Al concerto, realizzato con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, saranno presenti le autorità cittadine. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per accogliere al meglio la Banda di Armelis; e per suggellare con il giusto calore questo gemellaggio che solo una grande partecipazione può infondere.

Manifesto Gemellaggio Armelis