È un settembre davvero ricco di appuntamenti, quello della nostra cittadina.

Infatti, nell’ambito della manifestazione organizzata dal Corpo Bandistico Città di Rapallo per la celebrazione del 170′ anno dalla fondazione, sono state organizzate molte serate in musica.

Ad allietare il nostro affezionato pubblico sarà, giovedì 10 settembre, alle ore 21.00, la Filarmonica Sestrese diretta dal Maestro Matteo Bariani.

Questa solida e numerosa formazione, sotto la costante presidenza di Roberto Parodi, riesce sempre a coinvolgere il proprio pubblico con programmi che permettono di assaggiare differenti stili e generi musicali.

La sera successiva, venerdì 11 settembre, alle ore 21.00, si esibirà un’altra formazione del territorio Ligure, la Banda Musicale Città di Cogoleto, diretta dal Maestro Davide Calcagno.

Entrambi i concerti verranno eseguiti (differentemente da quanto riportato nei manifesti pubblicitari) presso Piazza Da Vico; in caso di pioggia, si terranno al Teatro Clarisse.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.

Si ringraziano per la collaborazione il Comune di Rapallo, oltre agli sponsor Sef, Latte Tigullio, Panificio Schenone, Parla Come Mangi e le Associazioni Croce Bianca, Cor ed Ascom.

Vi aspettiamo numerosi!

Tags: