Si è svolta lunedì 26 ottobre la conferenza stampa del Cor durante la quale si è siglata tra il Circolo e il Corpo Bandistico “Città di Rapallo” una Convenzione che prevede l’opportunità, da parte dei soci della banda, di poter usufruire di privilegi esclusivi presso gli Esercizi e le Aziende associate Cor.

Tali privilegi saranno stabiliti dagli aderenti Cor e saranno comunicati ai nostri soci attraverso qualsiasi forma di pubblicità ed esporranno una vetrofania o un opportuno segnale di identificazione presso la propria attività.

Questo non è che il primo passo verso un’apertura sempre più ampia verso la città e i soci della banda, altri accordi, infatti, sono all’orizzonte e si spera di chiuderli entro l’anno.

BANDA

L’occasione è gradita anche per invitare i soci e simpatizzanti della banda ai festeggiamenti di Santa Cecilia, patrona della musica.
La nostra banda parteciperà alla Messa delle ore 10 presso la Basilica dei Santi Gervasio e Protasio per poi sfilare per le vie cittadine.
A fine sfilata, presso la nostra sede in via Paulucci 5 si terrà il consueto pranzo sociale, occasione che ci permetterà di trascorrere una giornata assieme gustando le prelibatezze che ci vorranno cucinare alcuni membri del Gruppo Alpini di Rapallo.
Seguirà gara di torte aperta a tutti i presenti.